Caricamento...
Spedizione GRATUITA a partire da 79€

Termini e condizioni

Condizioni Generali di Vendita
I prodotti acquistati su https://www.delucia1970.com/ sono venduti direttamente da De Lucia & C. srl società di diritto italiano, con sede legale in Corso Trieste 63 Caserta – P.Iva 03728400619. L'offerta e la vendita dei prodotti sul sito sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.
Le Condizioni Generali di Vendita possono essere periodicamente aggiornate; si considerano efficaci e vincolanti quelle pubblicate sul sito accettate al momento del check out. Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni di vendita prima di procedere all’acquisto.

Modalità d’acquisto
Per ogni prodotto scelto viene visualizzata una scheda descrittiva, con l’immagine  e le caratteristiche essenziali, a titolo esemplificativo:  il colore, la misura, il prezzo unitario.
Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita su delucia1970.com potrebbero non corrispondere a quelli effettivi a causa del browser Internet e/o del monitor utilizzato. De Lucia non è responsabile di eventuali imprecisioni dovute ad una particolare configurazione del computer o di un suo malfunzionamento.


Disponibilità del prodotto
I prodotti offerti in vendita ed il relativo prezzo sono quelli indicati su Delucia1970.com
Se, al momento dell’ordine, i prodotti non sono disponibili la taglia corrispondente non può essere acquistata.
Se, a causa dell’acquisto simultaneo da parte di diversi clienti, il prodotto ordinato non è più disponibile, viene inviata una e-mail di annullamento dell’ordine.
De Lucia può cambiare in qualsiasi momento e senza preavviso i prodotti offerti in vendita su Delucia1970.com ed il relativo prezzo.

Prezzo del prodotto
Il prezzo di ogni articolo è indicato in Euro.
Il costo della spedizione è a carico del destinatario e viene indicato prima del pagamento

ORDINE

Ordine
L’effettuazione dell’ordine di acquisto implica la conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e la loro incondizionata accettazione. Gli ordini possono essere effettuati previa registrazione e creazione di un account personale del Cliente. Si ricorda di leggere attentamente il Regolamento sulla Privacy e i Termini e le condizioni di Vendita. Gli ordini si compilano seguendo i passaggi e le istruzioni specificate nel sito.
L’acquisto dei prodotti offerti in vendita su Delucia1970.com può essere effettuato da consumatori/clienti che abbiano raggiunto la maggiore età e che agiscono esclusivamente per loro conto. 
Non si accettano ordini e non si effettuano spedizioni per la Provincia di Caserta

Conferma d’ordine
Il Cliente riceve al momento della conclusione dell’acquisto la conferma scritta del prodotto ordinato, dell’importo da pagare, con il dettaglio del prezzo del prodotto e delle spese di spedizione.

METODI DI PAGAMENTO

Le seguenti forme di pagamento sono accettate da delucia1970.com:

CARTA DI CREDITO

Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da BNP Paribas.

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di delucia1970.com la massima protezione dei dati.

ADDEBITI SULLA CARTA DI CREDITO

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente.

PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal oppure, se non provvisot di account Paypal, inserendo i dettagli della propria carta di credito.

BONIFICO BANCARIO

E' possibile pagare con bonifico bancario:

Intestatario: De Lucia & C. srl
IBAN: IT08F0100514900000000005578
Causale: inserire id numero ordine 

L'ordine sarà spedito solo dopo l'avvenuto accredito del bonifico.

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Modalità di spedizione
Le informazioni sulle modalità ed i costi di spedizione vengono indicati al momento dell’acquisto, sono a carico del cliente e vengono addebitati sulla carta di credito e debito al momento dell’acquisto. Tutti gli acquisti sono consegnati mediante corriere espresso. Non si effettuano spedizioni alle caselle postali. 
Gli articoli già disponibili sono spediti in 1-2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine e la ricezione dell’ordine avviene di solito entro 72 ore dalla spedizione. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con DELUCIA1970.COM e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.),o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

Zone di consegna
La consegna dei prodotti viene effettuata all’indirizzo richiesto dal Cliente (non si effettuano spedizioni alle caselle postali). 
Non si accettano ordini e non si effettuano spedizioni per la Provincia di Caserta

RESI E CAMBI

A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito delucia1970.com sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino. Il reso sarà accettato solo con il cartellino perfettamente integro. Non saranno in nessun caso accettati resi con il cartellino tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
B) - I capi da rendere non devono essere stati indossati se non per la prova, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 
D) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
E) - La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente al Corriere Espresso.
F) - Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso all'indirizzo email resi@delucia1970.com e comunicare la nuova taglia/colore/articolo. La spedizione per la restituzione del prodotto da cambiare è a carico del cliente. Delucia1970 si farà carico, invece, della spedizione del nuovo prodotto da inviare dopo aver ricevuto il prodotto da cambiare.

G) Attenzione! Se il prezzo dei prodotti che desideri sostituire è cambiato rispetto a quando hai fatto l’ordine la differenza di prezzo non verrà rimborsata sia in caso di reso che in caso di cambio taglia.
H) - Causa emergenza sanitaria attuale non saranno accettati resi di articoli di intimo e di costumi da bagno.

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, De Lucia si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

4.2 LA PROCEDURA DI RESO

A) - Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo resi@delucia1970.com  entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di De Lucia invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
B - Il prezzo di spedizione del reso sarà a carico del Cliente.
Spedire il pacco a De Lucia, Corso Trieste 63 – 81100 Caserta. La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: De Lucia non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso.
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte del nostro staff che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. De Lucia si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente. 

RIMBORSO

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) o accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) entro 20 giorni dalla ricezione della merce.

ARTICOLI ED IMMAGINI ONLINE

Delucia1970.com declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.

Le immagini contenute sul sito Delucia1970.com sono di proprietà di De Lucia e C. srl. Ogni utilizzo di tali immagini non autorizzato da un consenso scritto da parte di De Lucia e C. srl sarà perseguito a norma di legge.

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITÀ

De Lucia pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione.

De Lucia si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso.

De Lucia non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del cliente.

De Lucia declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo del sito.

De Lucia garantisce che il proprio sito è protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Se il sito è usato correttamente, l’utente è protetto dal rischio di virus.

De Lucia declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell’utente.

De Lucia si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di darne preavviso.

L’utente deve attenersi ai termini contenuti in questo avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, modifiche e correzioni.